HELLOWEEN-Italian Forum!

Terzo raduno del forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2021, 22:16

The Eagle

Group:
Member
Posts:
11,461
Location:
Lido di Camaiore (Lucca)

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 14/5/2021, 12:52) 
CITAZIONE (Hellfire Michi @ 18/4/2021, 19:14) 
So che è una vana speranza, ma qualcuno ha la foto di questo raduno? XD

Ci sono varie foto e anche video (su youtube) dei vari raduni :) solo che a Bologna ne sono stati fatti vari quindi non so a quale ti riferisci! Se ricordi chi c'era con te vedo di ritrovarne qualcuna!

Ciao! Intanto grazie della risposta! Il raduno se non ricordo male era quello del 1 Maggio 2007! Con me c'erano sicuramente Arianna (che qui si chiamava credo Last rose of summer), poi Fabiana (FireBurton) e un ragazzo di Pisa con i capelli riccioli di cui al momento mi sfuggono sia nome vero che Nick. Qualunque cosa tu ritrovi mi faresti un regalo
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2021, 16:13
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Hellfire Michi @ 14/5/2021, 23:16) 
CITAZIONE (LadyDeris @ 14/5/2021, 12:52) 
Ci sono varie foto e anche video (su youtube) dei vari raduni :) solo che a Bologna ne sono stati fatti vari quindi non so a quale ti riferisci! Se ricordi chi c'era con te vedo di ritrovarne qualcuna!

Ciao! Intanto grazie della risposta! Il raduno se non ricordo male era quello del 1 Maggio 2007! Con me c'erano sicuramente Arianna (che qui si chiamava credo Last rose of summer), poi Fabiana (FireBurton) e un ragazzo di Pisa con i capelli riccioli di cui al momento mi sfuggono sia nome vero che Nick. Qualunque cosa tu ritrovi mi faresti un regalo

Allora, ho chiesto ad alcuni del forum con cui mi sento ancora, mi hanno chiesto se per caso quel giorno ti avesse cagato in testa un piccione :hihi:
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2021, 10:55

The Eagle

Group:
Member
Posts:
11,461
Location:
Lido di Camaiore (Lucca)

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 17/5/2021, 16:13) 
CITAZIONE (Hellfire Michi @ 14/5/2021, 23:16) 
Ciao! Intanto grazie della risposta! Il raduno se non ricordo male era quello del 1 Maggio 2007! Con me c'erano sicuramente Arianna (che qui si chiamava credo Last rose of summer), poi Fabiana (FireBurton) e un ragazzo di Pisa con i capelli riccioli di cui al momento mi sfuggono sia nome vero che Nick. Qualunque cosa tu ritrovi mi faresti un regalo

Allora, ho chiesto ad alcuni del forum con cui mi sento ancora, mi hanno chiesto se per caso quel giorno ti avesse cagato in testa un piccione :hihi:

Ahahah ebbene sì, sono proprio quello a cui i piccioni hanno cacato in testa e sulle scarpe mentre mangiavamo XD
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2021, 12:43
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Ti ho mandato un PM, fammi sapere se ti è arrivato!
Ho 2 foto ma ho problemi di caricamenti, te le devo passare in qualche altro modo =/
 
Web  Top
153 replies since 1/5/2007, 17:33   1270 views
  Share